Con questa semplice ma risoluta affermazione, BomBé desidera sottolineare attraverso il suo lievitato più simbolico, l’inviolabile diritto al Natale. Il Panettone è una delle icone più riconosciute, golose e universali della tradizione natalizia italiana e, con rispetto e gratitudine per la sua origine meneghina, BomBé da Parma ne propone una (anzi due) splendide ed eccellenti varianti: arancia e uvetta e albicocca e cioccolato.
Un Natale intimo, ma non per questo meno importante, essenziale e valoriale è quello che ci aspetta, con il desiderio e la necessità di tutti di definire nuove priorità e selezionare il meglio per sé e per i propri affetti.
Il Panettone del Nostro Pastry Chef, il giovane e prezioso Riccardo Tavella è frutto di studio, umiltà e pazienza.
La morbidezza e il gusto avvolgente del Panettone BomBé, viene garantita dall’utilizzo del Lievito Madre, che oltre a mantenere immutato più a lungo il prodotto, restituisce i profumi caratteristici alla pasta.
Il burro utilizzato nell’impasto è belga, ottenuto da centrifuga (una particolare lavorazione, che consente al burro di mantenere tutte le sue caratteristiche intatte, aspetto giallo paglierino, profumo intenso erbaceo in estate, di fieno in inverno).
Altra peculiarità del nostro Panettone, è la selezione di canditi di altissima qualità, morbidi e profumati. Insomma, ingredienti pregiati e attentamente selezionati? Certamente.
Ma ciò che rende i Panettoni BomBé davvero unici e speciali è la leggerezza quasi magica che la squadra dei nostri pasticceri, guidati da Riccardo riesce ad assicurare.
Una leggerezza che è risultato di curiosità cura e competenza e che permette di rendere il nostro Panettone un piacere per tutti.
Provare per credere!