Oggi parliamo di uno dei matrimoni più glam del 2021, quello tra Carlotta Rubaltelli e Federico Avanzini. A fare da magico sfondo, un’incantevole distesa di verde, costellata da antichi borghi medievali che ne impreziosiscono l’incanto. Tutto, dalle foto all’abito passando per il menu della tradizione, non è stato lasciato al caso e Bombé non poteva certo mancare come accompagnatore ufficiale degli gli sposi, in un percorso di Manifesta Bontà.
Carlotta e Federico si sposano nel luglio del 2021 scegliendo il Convento dell’Annunciata per il ricevimento, una location la cui semplicità, raffinatezza e cura di ogni dettaglio, ne determinano l’eleganza. Ma non è l’unica scelta all’insegna dello charme, VOGUE racconta il matrimonio come un insieme di suggestioni e selezioni stilistiche di qualità, tra cui Bombé.
Una nota particolare sul rinfresco che racconta un menù di eccellenze enogastronomiche di Parma e dell’Italia, facendo tesoro del riconoscimento di “Città Creativa UNESCO per la Gastronomia” e del buon gusto di Carlotta, attenta conoscitrice di tendenze e ottimo cibo.
BomBè rientra a pieno titolo nel ventaglio di realtà che hanno permesso questo racconto culinario, proponendo tre momenti di Manifesta Bontà durante il ricevimento, che racchiudono convivialità ed estasi di gusto in tre realizzazioni:
Cannoncini à – porter
Un’esposizione di 400 deliziosi cannoncini di sfoglia croccante da farcire al momento con crema pasticcera alla vaniglia bourbon del Madagascar o con Zabaione al Marsala. Piccole gioie riempite di morbida crema e guarnite con un topping di polvere di pasta a sfoglia, pronte per essere offerte agli invitati in un elegante cono firmato Bombé.
Le Monoporzioni
Mousse al mascarpone profumata alla vaniglia bourbon del Madagascar con un cuore cremoso alla ciliegia e una base di pan di spagna alla mandorla. Una leggera glassa bianca ricopre la monoporzione e un ciuffo di meringa italiana accompagnata da un fiore edibile ne completano la composizione.
La Torta
La torta è un drappeggio di seta, una nuvola bianca perfettamente in armonia con l’eleganza e la raffinatezza dell’intero ricevimento. Trae ispirazione dell’haute couture, con una realizzazione che ricorda le morbide pieghe degli abiti da sposa: centinaia di veli di pasta di zucchero piegati a mano, conferiscono un effetto morbido e voluminoso alla composizione estetica.
BomBè ha deciso di contribuire a rendere indimenticabile il Matrimonio di Carlotta e Federico, e sarà felice di fornire ogni informazione utile a chiunque desideri una soluzione speciale per le proprie occasioni importanti: Torte monumentali e personalizzate ma anche finger food, proposte dolci e salate create con prodotti di primissima qualità, per trasformare un matrimonio o qualsiasi grande evento, in un giorno gustoso, speciale e indimenticabile.
Contattaci per maggiori informazioni ==> scrivi la tua richiesta nel form dedicato e ti ricontatteremo il prima possibile!